English

Il marketing dei prossimi 100 anni
“Ad oggi, il marketing si è concentrato solo sul consumatore e sul profitto. Insieme a Gabriele Carboni abbiamo definito l'Impact Marketing come un processo strategico che coinvolge tutti gli stakeholder nel generare un impatto positivo, che si traduca in profitto. Voi che siete qui oggi siete i protagonisti di questo cambiamento e Gabriele Carboni è la persona più adatta a guidarvi, è lui la Stella Polare dell'Impact Marketing.” Philip Kotler nella sua lettera inviata per l’evento di lancio del libro.

Philip Kotler
Il padre del marketing moderno.
Gabriele Carboni
Game-changer delle strategie di marketing digitale.
Scarica un estratto del libro.
Con i casi di studio delle aziende italiane più brillanti e innovative

Guarda i video dell'evento di presentazione
I libri sul marketing possono essere inevitabilmente oggetto di discussione, considerata la notevole quantità di lavori esistenti sul tema. Molti di essi sono di difficile comprensione, troppo lunghi, oppure non presentano esempi pratici di decision making. In un simile contesto, il presente volume si propone di trattare il marketing moderno in modo per quanto possibile succinto e al tempo stesso chiaro e accessibile, illustrando gli aspetti teorici fondamentali e facilitando il trasferimento di questi elementi in situazioni reali. Incentrato sui concetti essenziali del marketing, il volume è destinato a professionisti e studenti di tutto il mondo. Questa prima edizione in italiano è corredata da oltre 50 storie di successo di aziende del mercato.
Altri libri dell'autore
Tutti i libri a cui Gabriele Carboni ha partecipato come autore o coautore.